Konami annuncia Jikkyou Powerfull Pro Yakyu 2018

Postato da pedro il 08 Dec 2017

Dopo un aggiornamento che ha portato il titolo del 2016 ad essere Jikkyou Powerfull Pro Yakyu 2016+2017 Championship, senza dimenticare vari aggiornamenti che hanno arricchito l'esperienza di gioco, ecco che Konami annuncia Jikkyou Porwerfull Pro Yakyu 2018 per PlayStation 4 e PlayStation VITA. Ma prima di parlare di ciò che per ora e stato annunciato, vorrei esprimre il mio essere "arrabbiato" del fatto che Konami, forse dovuto alle vendite non cosi brillanti di Jokkyou Powerfull Pro Yakyu Heroes su Nintendo 3DS, ha evitato l'usicta del suo gioco del baseball su Nintendo Switch. Non e cosi male alle fine, visto che avrei dovuto comprare una PS4 per Monster Hunter World, ma vedo questa decisione come un occasione persa visto la particolarità della Switch nell'essere sia una console portatile che casalinga. Ma ora veniamo al motivo per qui siamo qui.



Il gioco e stato annunciato per Primavera 2018, si ringrazia Famitsu per questa informazione. Il titolo e stato già confermato di contenere la cara modalità PawaPuro Festival, ma stavolta ci sarà un interessante twist sulla location: un intera nave sarà la nuova location di questo torneo. La Powerfes, il nome della nava, salperà per ospitare questo nuovo torneo in cui volti vecchi e nuovi si affronteranno per contendersi il titolo di questo toreno.



Parlando di volti vecchi e nuovi le prime immagini ci rivelano che in questo gioco avremmo a nostra disposizione alcune delle story line più recenti rilasciate su Jikkyou Powerfull Pro Yakyu per iOS/Android. A testimonianza di ciò abbiamo la manager pescatrice, dal cappello di paglia, Kurake Nagi. Inoltre sembra che Konami voglia continuare a celebrare l'anniversario ormai passato perché, fra le due manager mostrate, abbiamo una vecchia conoscenza direttamente dai titoli PSP. Inoltre una nuova squadra e stata mostrata in queste immagini e Konami ha già annunciato che tutti i personaggi presenti nel precedente gioco saranno presenti, in pratica pensate alla PawaPuro Festival come il Pokémon World Tournament di Pokèmon Bianco 2 e Pokèmon Nero 2. Solo MOTLO più su larga scala, contando anche la ovvia possibilità che Konami potrò aggiornare questo gioco per almeno fino alla fine del 2019. Dunque se i vostri personaggi preferiti non sono inclusi al day one e molto probabile che li vedrete in futuri aggiornamenti, senza contare che Jikkyou Prowerfull Pro Yakyu su cellulari, cosi come il suo porting su PlayStation 3/4 e PlayStation VITA, e in costante evoluzione introducendo nuove storie e personaggi che saranno utilizzabili con un semplice scambio dati.





Come sempre il buon vecchio Atsumori commenterà le nostre partite durante questo torneo ma questa volta sarà aiutato dalla sua assistente, entrambi vestiti a tema per l'occasione e per la nuova location del torneo. Inoltre un nuovo personaggio farà la sua apparizione, per il bene di tutti speriamo che non ci siano imprevisti. Ogni volta che Atsumori commenta un torneo finisce sempre che durante la finale succede un evento inaspettato.



Inoltre e stato annunciato che questo titolo avrà compatibilità con il VR di Sony. Insomma ci aspetta un altro anno all'insegna dello sport del batti e corri, dal canto mio sto preparando una recensione per Jikkyou Pro Yakyu 2016+2017 Championship. Giusto per chiudere il ciclo di questo gioco mi sembra giusto parlarne.

pedro keitawa


Di annata 1989 il webmaster un puro e semplice fanatico del baseball, in particolar modo per quello Giapponese conosciuto in gioventù attarverso vari manga e anime di annata. Amante anche dei videogames e vari film, fra cui il suo preferito Jurassic Park, l'autore ha iniziato a lavorare ad un sito web chiamato Munchlax Page. Pagina dedicata solo hai Pokèmon poi evolutasi in "Journey of Dreams" dove oltre a videogames si parlava anche di manga. I suoi autori preferiti sono Shinji Mizushima e Mitsuru Adachi.

commenti


Powered by CuteNews