Annunciata la data di uscita della verisone Beta di Inazuma Eleven Victory Road

Sembra passato un secolo da quando Inazuma Eleven Victory Road, per Nintendo Switch/PlayStation 4/PlayStation 5/Steam/Android/iOS, venne annunciato in data 11 Marzo 2023. Mentre ancora più tempo da quando il progetto originale, all’epoca chiamato Inazuma Eleven Ares, e ormai passato ma finalmente i fan della serie possono finalmente provare questo tanto atteso gioco.

L’immagine non inganna, non si tratta di un trucco finalmente, almeno per quanto riguarda la verisone Beta, abbiamo una data di uscita. In uscita esclusiva per Nintendo Switch la beta di Inazuma Eleven Victory Road sarà resa disponibile il 28 Marzo 2024 alle ora 12:00.

Assieme all’annuncio della data di usicta e stato anche mostrato un trailer della versione beta ed un sito web, disponibile in tutte le lingue supportate incluso l’Italiano.

Il sito presenta sin da ora varie immagine della versione beta in Italiano, mostrando cosi i nomi di alcune tecniche micidiali che saranno disponibili nella beta. Assieme a queste ed altre immagini sono state mostrate i nomi localizzati, in questo in Italiano, delle tre squadre che saranno disponibili nella versione beta.

Le squadre disponibili saranno, nel momento del lancio della versione beta, Inazuma All-Stars ed Campioni Nazionali. Come squadra sbloccabile, esclusiva della versione beta, avremmo invece i Maestri Alius.

Inoltre vicendo partite, anche se non e stato specificato se in sfide online oppure solo in single player, sarà possibile sbloccare la Galleria delle Vittorie che permetterà hai giocatori di avere un primo sguardo su vari atrwork dei nuovi personaggi che appariranno nella nuova modalità storia.

Parlando della Modalità Storia questa beta lancerà con incluse partite in single player è partite online. Ma con un futuro aggiornamento verrà aggiunto il primo capitolo della nuova storia; narrativa che vede protagonista Destin Billows (nomi adattato per la verison globale di Sasanami Unmei).

Ricordo che la beta di Inazuma Eleven Victory Road sarà disponibile, per l’Italia, il 28 Marzo 2024 alle ore 12:00 solo per Nintendo Switch. Mentre l’uscita completa del gioco, che ancora non possiede una data di uscita, sarà disponibile per Nintendo SwitchPlayStation 5PlayStation 4SteamiOSAndroid.