Nuovo Trailer per Inazuma Eleven Victory Road

Con qualche giorno di ritardo porto a voi le ultime informazioni riguardanti Inazuma Eleven Victory Road in arrivo per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 5, iOS è Android.

Il trailer rilasciato il 16 Settembre 2023 si focalizza interamente sulla trama del gioco.

Unmei Sasanami è il nome del nuovo protagonista di questo titolo della serie. In prima impressione sembra essere semplicemente il contrario di ogni protagonista apparso. Ma il nuovo trailer metter in evidenza che ci sono più strati riguardo alla sua caratterizzazione. Per ragioni ancora ignote, da scoprire quando il gioco uscirà, Unmei sembra voler desiderare che lo sport del calcio possa un giorno sparire dalla faccia della terra ma sembra anche amare il calcio a suo modo.

Stando alle informazioni del blog degli sviluppatori, la cui pagina in questione ancora non disponibile in Inglese, viene menzionato che Unmei sembra proprio amare il calcio ma per lui allo stato attuale e qualcosa che vuole con tutte le sue forze ma che non potrà mai ottenere. Tutta via una piccola parte di se sembra non essere pronta ad arrendersi e questa sua parte viene fuori quando, al suo primo giorno alla Nagumohara Junior High School, entra in conflitto col club di baseball della scuola.

Unmei e descritto sul blog con una semplice frase. Se il protagonista dice “Avanti! Giochiamo a Calcio” il nostro Unmei risponderebbe con “Tu puoi giocare a calcio”.

Un altro personaggio che questo trailer mostra di più altri non è che il nostro rivale: Haru Endou. Il giovane altri non è che il figlio del Legendario portiere della Raimon Endou Mamoru (in Italiano noto come Mark Evans). Il suo debutto nel trailer si apre con un interazione con un altro personaggio, Ren Tsukikage, con la frase “Non trovi che il calcio…sia un pò noioso?”.

Una frase molto curiosa a prima vista, considerando che stiamo parlando del figlio di Endou Mamoru. Tutta via questa frase ha più senso dando un occhiata al blog degli sviluppatori per scorprise un pochino di più. Haru ha un talento naturale, il suo corpo la sua mente sono nate per il gioco del calcio. Nulla è impossibile per il cosi chiamato “Mostro del Calcio”. Non capisce è non comprende le difficoltà di coloro che fanno fatica a superare le difficoltà dello sport. Inoltre il blog fa menzione al fatto che, come personaggio, Haru sembra il tipo che rinnegerebbe anche suo padre.

Per un crudele scherzo del destino il primo match del neonato club della Nagumohara Junior High School è proprio contro la imbattuta Raimon Junior High School. Definita anche la “Invincibile Raimon”.

La pagina uffciale del gioco ha aggiornato anche la parte della pagina relativa hai personaggi.

Menbri della Nagumohara Junior High School abbiamo Unmei Sasanami (il protagonista), Joji Sakurazaki (attaccante), Heita Kisoji (centro campista), Raika Shinohara (attaccante), Garyu Shisendo (portiere), Suruga Yagyu (capitano del club di baseball) e Kameo Kodokai (difensore).

Purtroppo di molti di questi personaggi non conosciamo molto, se non le loro posizioni in campo. Posizione in campo mostrate nei recenti trailer di gioco.

Gli unici due persoanggi della Raimon Junior High School rivelati fino ad ora sono Haru Endou (attaccante) ed il capitano Ren Tsukikage (probabile attaccante).

Durante il trailer, immagine sopra innerente a questo, viene inoltre mostrata l’interfaccia per i tornei online. Con infromazioni relative alla propria squadra, possibilità di modificare la squadra, vedere le informazioni rigurdo alle posizioni in classifica. Sulla sinistra invece vengono mostrati i possibili avversari per contnuare ad avanzare nella classifica.

Una cosa fatta notare dal molti utenti, sembra che questa schermata in questione sia più un giocare contro le squadre di altre persone ma queste ultimte sono controllate dalla cpu. Un pò come succede nella modalità ranking di Jikyou Powerful Pro Yakyu. Questo però e ancora da confermare.

Le prossime informazioni sono state annunciate per il Tokyo Game Show, l’evento si svolgerà dal 21 Settembre fino al 24 Settembre. Level-5 ha al momento in programma due streaming, il primo per il 21 Settembre 2023 con news five. Segmento dedicato alle ultime informazioni riguardo hai prossimi titoli. In cui gli appassionati della serie sperano di veder annunciata la data di uscita del gioco.

Il secondo stream in programma è per il 23 Settembre 2023, prima giornata di apertura al pubblico dell’evento, in cui i fortunati presenti potranno porvare con mano la demo di Inazuma Eleven Victory Road.