WBSC eBaseball: Power Pros Spirits arrivano su Super Smash Bros Ultimate

Oggi trammite l’account ufficiale di Super Smash Bros Ultimate, inzialmente pubblicato dal account Giapponese, sono stati annunciati nuovi Spiriti in arrivo nel gioco per un tempo limitato il 26 Gennaio 2024.

Gli spiriti della serie WBSC eBaseball: Power Pros, 13 Sentinels: Aegis Rim ed Hades arriveranno sul Tabellone degli Spiriti per un periodo limitato.

Data la copertura di questa pagina sono di particolare interesse gli spirit provenienti dalla serie Power Pros. La loro aggiunta e molto probabilmente data dal 30th Anniversario della serie, ma quali sono i protagonisti di questi spiriti?

Grazie all’account ufficiale del gioco, per precisione quello Giapponese, abbiamo informazioni dettagliate su tale informazione. Questo spirito e una tripletta contenente il classico trio di protagonisti della serie ossia Pawapuro-kun, Aoi Hayakawa e Mamoru Ikari. Lo spirito e di categoria principale, classe attaccate. Il suo effetto, quando equipaggiato, aumenta il danno inflitto da oggetti di battuta.

Questo e gli altri due spiriti saranno disponibili per un tempo limitato per cinque giorni a partire dal 26 Gennaio 2024.