PawaPuro è Pro Baseball Spirits festeggiano il loro anniversario in 2024

Konami ha ufficialmente aperto la pagina web ufficiale per il 30th Anniversario di Pawapuro ed il 20th Anniversario di Pro Baseball Spirits.

“Nel 2024 le serie Powerful Pro Baseball festeggerà il suo 30th Anniversario, e la serie Pro Baseball Spirit celebrerà il suo 20th Anniversario. Vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito, ringraziandoli del profondo del nostro cuore, durante questo lungo viaggio. Molti progetti sono ora in lavorazione per rendere l’anniversario unico ed emozionante. Vi ringraziamo ed invitiamo a continuare a seguire Powerful Pro Baseball è Pro Baseball Spirit mentre continuiamo ad espandere il mondo del baseball ancora di più.”

Questo è il messaggio che viene mostrato sul sito ufficiale del anniversario. Sulla pagina del sito inoltre un secondo messaggio è visibile. Mostrando i loghi di Pro Baseball Spirit Ace, Jikkyou Powerful Pro Baseball è Powerful Pro Baseball Eikan Nine Crossroad. Infondo alla pagina un ultimo logo che una volta tradotto legge “Nuove informazioni saranno presto annunciate“.