Yoichi Takahashi collabora con i Nippon Ham Fighters di Hokkaido

Postato da pedro il 19 Apr 2017

Conoscete Yoichi Takahashi? Se si allora conoscere il suo lavoro più noto "Captain Tsubasa", da noi conosciuto come "Holly & Benji". In che modo questo si recollega col baseball? Yoichi Takahashi collaborerà con la squadra della Nippon Professional Baseball degli Nippon Ham Fighters di Hokkaido. Il suo stile di disegno darà vita ad alcuni speciali gadget che saranno in vendita sullo shop della squadra, via il loro sito ufficiale.



I gadget in vendita, purtroppo solo per il mercato Giapponese, sono i più classici per una squadra sportiva: magliette, felpe, asciugamani, borse, illustrazioni, spille ecc. Per molti più sembrare ma Yoichi Takahashi, in accordo con la sua time line presente alla fine del manga "Keeper Coach", non e sempre stato solo nel mondo del calcio. L'autore infatti ha avuto esperienze, quando era al liceo, con lo sport del baseball oltre ad avere creatore due storie dedicate al baseball. La prima nota come Akuyu Battery (1979) ed la storia Ace! composta da nove volumi. Quest'ultima pubblicata dal 1990–1991. Incredibilmente questa storia venne pubblicata dopo l'incredibile boom, non che suo debutto con una serie più lunga, di Captain Tsubasa.

pedro keitawa


Di annata 1989 il webmaster un puro e semplice fanatico del baseball, in particolar modo per quello Giapponese conosciuto in gioventù attarverso vari manga e anime di annata. Amante anche dei videogames e vari film, fra cui il suo preferito Jurassic Park, l'autore ha iniziato a lavorare ad un sito web chiamato Munchlax Page. Pagina dedicata solo hai Pokèmon poi evolutasi in "Journey of Dreams" dove oltre a videogames si parlava anche di manga. I suoi autori preferiti sono Shinji Mizushima e Mitsuru Adachi.

commenti


Powered by CuteNews