MIX Vol.7 disponibile in Fumetteria

Postato da pedro il 23 Jul 2016

E finalmente disponibile, grazie a Starcomics, in fumetteria il Vol.7 di MIX. La storia dei due fratelli Tachibana e del caro vecchio club di baseball dell'istituto Meisei prosegue, attimo dopo attimo la storia e i suoi personaggi iniziano a crescere.E finalmente disponibile, grazie a Starcomics, in fumetteria il Vol.7 di MIX. La storia dei due fratelli Tachibana e del caro vecchio club di baseball dell'istituto Meisei prosegue, attimo dopo attimo la storia e i suoi personaggi iniziano a crescere.


Istituto Meisei VS. Liceo Kenjo: è finalmente cominciata la prima grande estate dei fratelli Tachibana! L’amarezza del padre di Toma, quella del padre di Otomi, e la delusione di Nikaido, che ha dovuto rinunciare al baseball... Mentre sulle tribune si intrecciano vari sentimenti, Toma sale sul monte di lancio con il numero dell’asso sulla schiena!

Da Ebay invece arriva notizia che, solo in Giappone purtroppo, da poco e stato rilasciato il Vol.22 di Dokaben Dream Torunamente Hen. Purtroppo e qualche tempo e qualche volume che non seguo la storia, dunque a questo giro non posso nemmeno darvi una linea generale di come stai procedendo. Al momento non e chiaro quanti volumi durerà questa serie cross over, ma in genere Mizushima fa durare questo tipo di serie sui 30 volumi. Dunque siamo a più di metà dell'opera.

pedro keitawa


Di annata 1989 il webmaster un puro e semplice fanatico del baseball, in particolar modo per quello Giapponese conosciuto in gioventù attarverso vari manga e anime di annata. Amante anche dei videogames e vari film, fra cui il suo preferito Jurassic Park, l'autore ha iniziato a lavorare ad un sito web chiamato Munchlax Page. Pagina dedicata solo hai Pokèmon poi evolutasi in "Journey of Dreams" dove oltre a videogames si parlava anche di manga. I suoi autori preferiti sono Shinji Mizushima e Mitsuru Adachi.

commenti


Powered by CuteNews