Pawapuro SPECIAL SUCCESS X Yu-Gi-Oh arriva su PS4

Dopo un primo evento di inizio 2023 PawaPuro SPECIAL SUCCESS (evento che purtroppo non ho avuto il tempo di coprire) torna alla carica con una nuova collaborazione. Dopo aver introdotto la storia della Egypt HIgh School, qui potete avere uno sguardo generale su questa nuovo percorso, il tema dell’antico Egitto continua con YU-Gi-Oh,

All’avvio del gioco, da oggi 23 Gennaio 2023 fino al 6 Febbraio 2023, gli utenti riceveranno vari oggetti e gemme da usare nel gioco. Il primo login bonus da 200 gemme e accompagnato da un titolo per il profilo giocatore, il titolo include anche un icona e testo speciale a tema YU-Gi-Oh.

L’evento è accompagnato da l’arrivo di un nuovo banner che introduce i personaggi di Yugi Muto e Seto Kaiba; accompagnati sul campo dai loro mostri più potenti Mago Nero e Drago Bianco Occhi Blu. Assieme all’introduzione dei due personaggi è stato annunciato anche l’evento Yu-Gi-Oh ☆ ☆ Stadium per la rispettiva modalità stadio. Tale evento inizierà il 30 Gennaio 2023 è come ricompense offre titoli ed icone per il profilo giocatore, titoli ispirati ha quelli che i personaggi hanno all’interno di YU-Gi-Oh, per esempio Yugi Muto/Atem è “Re dei Giochi“.

Assieme hai titoli l’evento permetterà di ricevere, rarità potrebbe variare a seconda delle vostre prestazioni nel torneo, la carta del personaggio di Anzu Mazaki (nel doppiaggio nota come Téa Gardner) accompagnata dalla Giovane Maga Nera.

L’evento è stato annunciato anche tramite il Twitter ufficiale dei giochi principali su PS4/Nintendo Switch.