Egypt High School

TORNA INDIETRO

Un giorno come un altro per il protagonista, pronto agli allenamenti si dirige sul campo da baseball per iniziare il suo cammino verso lo stadio Koshien. Ma una normale giornata diviene presto la più strana nella vita del protagonista quando una piramide appare improvvisamente in prossimità del campo da gioco. Una figura maestosa e davanti all’eroe, un faraone e davanti a lui. Per poterlo aiutare a tornare a casa la Piramide Fatiscente deve essere ricostruita. Il suo potere magico potrebbe aiutare la squadra a migliorare ma anche portare sfortuna. Sarà in grado l’eroe di compiere la sua missione.

Horusuan IV (ホールスアン4世)
Un regnante descritto caldo come il Sole e dal cuore grande come il fiume Nilo. Dopo il suo arrivo nell’era moderna rimane affascinato dal baseball e dimostra di essere bravo sia come lanciatore che come battitore.


Setine (セティーヌ)
Una divinità dai poteri misteriosi. Sta facendo di tutto per aiutare Horusuan IV a tornare nella sua epoca d’origine.



Ramy (ラミィ)
Una strana ragazza che è avvolta da bende in tutto il corpo. Che sia una mummia? Nessuno lo sa è una ragazza molto misteriosa.



Hinata Lara (日向 らら)
Ricevitore della squadra che brilla come il Sole. E molto amata da tutta la squadra e ha molto talento.



Tateishi Toto (たていし とと)
Sogna in futuro di diventare un architetto famoso. Di recente sembra essere rimasto affascinato dall’architettura delle piramidi d’Egitto. Questa sua tendenza a concentrarsi troppo su una cosa gli fa perdere di vista ciò che lo circonda.


Nubis (ヌウビス)
Non è bravo a parlare ma sa essere molto furbo. Serve il Faraone come capo squadra della costruzione delle piramidi; dispone di una forza fuori dal comune.




Nyapet (ニャプテト)
Come il suo signore, Horusan IV, rimane affascinato dal gioco del baseball rivelandosi un seconda base scattante. Si comporta come un gatto ma con la ferocia di un leone.