Natsu No Kaze 2021

Beh che dire ci siamo…un altra volta. E passato molto tempo dall’ultima volta che ho avuto modo di aggiornare seriamente il sito web ed ora finalmente ho dato una nuova svolta. Molte cose sono andate male nel corso di questo periodo, al punto che ho cominciato a chiedermi se ne valesse la pena continuare con il baseball. Ma se leggete questo potete immaginare che la risposta e stata un sonoro: SI!

Siccome ho superato un periodo difficile ho deciso di rinnovare, in maniera molto banale, il Natsu No Kaze. Prima di tuttto per semplificare il processo, visto che non ho più idee per layout, sono passato a WordPress. Questo mi ha aiutato a rendere “migliore” la creazione di pagine e mantenerle ordinate. Stesso discorso vale, più o meno, per le immagini dato che pensavo si potesserò organizzare in cartelle o album. Ma sotto quel lato ho cercato di mantenere l’ordine perché, non potete vederlo ne potevate prima, la parte file era un completo disordine. Ma almeno la galleria e veloce da navigare.

Duanque quali sono i cambiamenti? Beh non molti al momento. Molte pagine sono state riscritte ed aggiornate. Un esempio è la sezione dedicata a Pawapuro Special Success che finalmente e stata ordinata e aggiornata all’ultima patch più recente del videogioco. Un altro esempio e la sezione dedicata al manga MIX che non è più una pagina in fase di lavorazione ma ora e completa con le informazioni più recenti.

Ma uno dei cambiamenti più grandi, se vogliamo, sta nel fatto che il punto di concentrazione della pagina non è più Mitsuru Adachi. Le sezioni dedicate al mio autore preferito sono sempre presenti è in continuo arrivo ma ora l’argomento e baseball nei videogiochi, manga e anime in generale. Specialmente le serie meno note in Italia come le serie di Shinji Mizushima ho la serie Pawapuro.

Alcune cose sono ancora in fase di lavorazione, dunque non accessibili, ma ho pensato che questo fosse un buon punto da cui partire. Le notizie seguiranno sia manga e anime ma nella norma, siccome viene aggiornato più spesso, seguiranno le notizie riguardanti Pawapuro App e Pawapuro Special Success. Dunque che dire se non il classico: giochiamo a baseball!