Taiheiraku High School

Il club di baseball della Taiheiraku High School ha sempre preso le partite poco seriamente e con molta leggerezza, anche l’eroe di questa storia ha pensato sempre al divertimento. Ma quando l’ex giocatore e coach Onikawa entra in scena tutto cambia ed ora, con grande sorpresa, tutti i giocatori dovranno allensari seriamente ogni giorno con molta serietà per raggiungere il Koshien. Non a tutti i giocatori sembrano accettare questa nuova direttiva, la squadra si divide cosi in due fazioni. Quale sarà la scelta del nostro eroe?

Amagi Shun (天城 隼)
Lanciatore mancino con un dono naturale per questo sport. Sembra essere abile anche in altre cose, purtroppo per questa ragione si annoia facilmente di tutto e nonostante la sua bravura si impegna poco.

Uraga Yuya (浦賀 有也)
Seconda base del club di baseball della Taiheiraku High School. Guida la squadra grazie alla sua ottima difesa e grandi capacità di battuta. Lo si vede sempre sorridere ed essere molto allegro, ma sembra che nasconda un lato della sua personalità.

Moroi Kiyokazu (諸井 清和)
Menbro del club di baseball della Taiheikaru High School gioca come esterno. E uno dei giocatori più deboli della squadra titolare, ma nonostante questo si impegna sempre molto. Fa fatica a seguire il resto della squadra durante gli allenamenti ma e molto paziente e sembra avere molta voglia di migliorare.

Kamogawa Shigure (鴨川 しぐれ)
E la manager della squadra di baseball della Taiheikaru High School. E molto gentile e comprensiva con i giocatori, tutta via le sue opinioni sono molto dirette e sincere con tutti. Aiuta più che volentieri i ragazzi durante gli allenamenti lasciandogli molto tempo libero.

Coach Onikawara (鬼河原 一斗)
Ex giocatore della squadra ed ora si unisce al club come coach. Ha molta abilità come allenatore ma le sue regole e direzioni sono molto rigide, questo lo fa apparire un allenatore opprimente agli occhi dei ragazzi. Tutta via tiene molto alla squadra e sopratutto e sempre disposto ad aiutare i giocatori, anche se pigri, a raggiungere il sogno estivo chiamato Koshien.