eBaseball Pawapuro 2022 rilascia la video sigla iniziale

Con oggi eBaseball Jikkyou Powerful Pro Yakyu 2022 ha rilasciato la video sigla iniziale. Il gioco in uscita per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 21 Aprile 2022 ha cosi cominciato, ad un mese dalla sua uscita, la sua campagna di marketing.

A differenza degli anni passati lo stile della video sigla riprende elementi delle prima, usate per i primi giochi su Play Station della serie, mostrando per lo più elementi della storia principale senza toccare troppo le altre modalità. La modalità di gioco PawaFest infatti viene vista solo sullo sfondo in una scena della video sigla.

Il poster che sponsorizza l’evento PawaFest e visibile sullo sfondo di questa particolare scena

Oltre a questo piccolo easter egg troviamo anche un piccolo sguardo alle altre due scuole di cui potremmo seguire la scuola. La prima è la Nekketsu Kirameki Aoharu Accademy di cui ci viene mostrato un solo personaggio ci cui non si conosce ancora il nome. Subito dopo arriva il turno della Sensho High School che, dalle immagini fino ad ora rilasciate, non sembra avere nessun “asso” all’infuori del protagonista.

La storia che ci viene mostrata nella sigla è quella dalla Pawafuro High School, classica storia della serie. I personaggi mostrati provengono da vari giochi della serie. Non è chiaro al momento se saranno proprio loro i protagonisti, assieme al nostro eroe Pawapuro, della storia oppure se sarà possibile amalgamare il cast a nostra disposizione in vari modi prima di cominciare uno dei tre percorsi storia.

Il sito ufficiale al momento non è ancora stato aggiornato con possibili nuove informazioni ne col il rilascio della video sigla del gioco. Ritornerò con nuovi aggiornamenti in caso di possibili nuove informazioni.