Tousou Accademy High School

TORNA INDIETRO

La Tousou Gakuen High School ha un sistema, per i club sportivi, di competizione molto severo. Il lavoro duro, assieme alla squadra, viene premiato. Il protagonista si iscrive alla scuola, dopo essere stato invitato dal Preside, e inizialmente condivide le idee del preside. Tutta via qualcosa ora sembra sul punto di cambiare. L’avversario da sconfiggere sul diamante dello stadio Koshin è la Athletic High School.

Kirill Foster (キリル・フォスター)
L’asso della squadra di baseball non che il figlio del Preside della scuola. Incarna a pieno lo spirito della scuola ed è di natura molto competitiva.


Miyata Ryoya (宮田 良哉)
Tende a dare fastidio un po a tutti col suo carattere. Non è portato per sfidare gli altri o avere rivalità di alcun genere, tutta via e considerato da molti un genio nello sport è per via di questo suo talento non ha mai conosciuto la sconfitta.


Sawatari Machi (佐渡 摩智)
Una ragazza molto competitiva che apprezza molto il sistema usato dal Preside per i club sportivi. Sembra che sua sorella maggiore giochi anche lei a baseball.



Chavalier (シュバリエ)
Appartiene ad una famiglia di élite sportiva. Ha una grande abilità e dimostra sempre molta sportività, nonostante il suo spirito combattivo sia forte non gioca mai con l’intento di umiliare i suoi avversari.


Tadasu Nao (忠主 七緒)
Allenatrice e manager del club di baseball. Cerca sempre di fare del suo meglio per aiutare i ragazzi ad andare sempre d’accordo è competere con sportività fra di loro.



Sergei Foster (セルゲイ・フォスター)
Preside della scuola. Ha una totale fiducia nel suo sistema sportivo per aiutare i ragazzi a migliorare.




Medai Kinzo (目代 金蔵)
Preside della Athletic High School. Un vecchio rivale di Sergei Foster.