Tenku Cho High School

La Tenku Cho High School brilla come una stella e si trova al vertice del mondo del baseball scolastico. Oltre ad essere nota per eccellenza sportiva e nota anche nella preparazione eccellente dei suoi studenti a livello scolastico. La squadra di baseball era perfetta, i migliori giocatori della squadra erano pronti a portare ancora una volta la squadra alla vittoria del Koshien per essere i migliori del Giappone. Tutto era perfetto ma una serie di sfortunati eventi colpisce il club. Che la cosi detta “perfezione celeste” della scuola si sia persa per sempre?

Nijitani Makoto (虹谷 誠)
Lanciatore titolare della squadra. E considerato un giocatore perfetto per il suo controllo di palla, forza, velocità e un incredibile gioco tecnico. Il suo difetto principale? Si perde troppo facilmente nel suo mondo quando incontro una ragazza carina.

Shinonome Shoya (東雲 翔也)
Un seconda base con un eccellenta conoscenza tecnica del baseball e un ottimo gioco difensivo. Con il suo attegiamento da gentiluomo ha conquistato i cuori delle ragazze di tutta la scuola.

Kaminari Takeru (神成 尊)
Un ricevitore con un ottimo istinto. Le sue giocate con saranno di “classe” come gli altri assi della squadra ma, nonostante il gioco rude, non ingrange mai le regole. Noto per la sua forza in battuta e per il suo ottimo gioco difensivo. Sembra avere anche un eccezionale udito.

Nijitani Sairi (虹谷 彩理)
Manager del club di baseball e la sorella gemella dell’asso Makoto. Ragazza dal cuore gentile e tiene molto alla squadra e i suoi amici, ma tutta questa gentilezza la porta ad essere considerata da alcuni sciocca e credulona.

Tsukikage Hikari (月影 ひかり)
Seconda manager del club di baseball. Ragazza ottimista che lavora sempre duramente. E un amica di Sairi, da poco tornata come manager, e la supporta e aiuta sempre.