Mekanikusu Industrial High School

Causa il calo di nascite il numero distudenti presenti alla Mekanikusu Industrial High School e diminuito. Come altri club anche quello del baseball ha subito le conseguenze di questo ed ora e sul punto di essere chiuso. In una mossa del tutto inaspettata in nuovo allenatore della squadra porta nei circoli sportivi, cominciando da quello del baseball, robot come giocatori sostitutitivi. Una stori di baseball sci-fi che incrocia realtà e fantasia. Riuscirà il protagonista a portare la squadra alla vittoria?

Chiga Atsushi (千賀 篤志)
Un focoso terza base. Non apprezza l’aggiunta dei robot nella squadra ed in generale non sopporta le macchine. Crede che un forte spirito possa aiutarti a sopravvivere a tutto…in teoria.

Sakigake Ryuji (魁 竜司)
Un esterno noto per la sua calma. La sua faccia da la prima impressione che non sia un bravo ragazzo ma, in realtà, oltre alla calma sa dimostrarsi anche molto comprensivo nei confronti degli altri.

Ereki Teru (江暦 輝)
Lanciatore della squadra. Un giocatore molto carico, in molti sensi, che ama fare sempre qualche scherzo hai suoi compagni di squadra. La sua burla preferita e dare la scossa con l’elettricità statica. Il suo lancio ad effetto e stato soprannominato “Fulmine”.

NCM-753 (chaimata anche Nagomi)
Introddotta dal nuovo allenatore della squadra come manager. E un robot che e stato assegnato in particolare per seguire il protagonista. Chiamata Nagomi svolge con efficenza le sue attività e sembra…provare emozioni?!

Kyouduka Mayo (凶塚 真世)
Allenatore della squadra e inventore dei modelli NCM-753.