Hado High School

Kiba e Hoshii erano gli assi della squadra di baseball. Quando Kiba viene nominato capitano della squadra Hoshii e costretto, per motivi personali, a trasferirsi e di conseguenza cambia scuola. Il torneo d’autunno finisce nella sconfitta completa per la squadra, facendo perdere a molti membri lo spirito combattivo. Kiba e il protagonista iniziano cosi a ricostruire la squadra per portarla, con tutte le loro speranze, allo stadio di Koushien.

Kiba Arashi (木場 嵐士)
Asso del club di baseball non che capitano. Arde di passione per questo sport ed e molto apprezzato da tutti per questo ma, avvolte, tende a esagerare con gli allenamenti. E un lanciatore molto veloce e i suoi lanci sanno essere insidiosi per tutti.

Mizudori Shinobu (水鳥 忍)
Ricevitore non che mente centrale della squadra. E molto freddo ma tiene hai suoi amici, nonostante avvolte i suoi commenti possano essere visti come offensivi. Tiene molto hai risultati di Kiba come lanciatore, anche se avvolte fa fatica a sopportare il suo “spirito ardente”.

Kanehara Izuru (金原 いずる)
Gioca come esterno ed e noto nella squadra per le sue abilità in attacco. Simpatico e ben voluto da tutti i membri del club anche se avvolte, secondo alcuni, sa essere molto testardo. Come Shinobu tiene molto hai suoi amici ed e sempre pronto ad aiutarli.

Kiba Shizuka (木場 静火)
Manager del club di baseball e sorella di Kiba. Può rivelarsi molto stravagante avvolte ma, da buona manager, si preoccupa sempre della squadra. Sopratutto di suo fratello che, da bravo fratello maggiore, risulta molto protettivo nei suoi confronti.