Ebisu High School

Una scuola quasi completamente sconosciuta nel resto del paese. Ma dopo l’arrivo del nuovo capitano nel club di baseball qualcosa di strano e iniziato a succedere, menbri di altri club di baseball del paese cominciano a lasciare i rispettivi club per strani cambiamenti nelle loro condizioni fisiche e di salute. Cosa sta succedendo nel mondo del baseball liceale?

Yamino Eigou (闇野 栄剛)
Lanciatore e capitano della squadra. Si tratta di un giocatore mancino con una palla molto veloce accompagnata da vari lanci ad effetto. All’apparenza e un ragazzo generoso, amichevole e premuroso ma sotto questa maschera si nasconde un ragazzo spietato disposto a tutto per raggiungere le sue ambizioni.

Ouda Maito (往田 真威人)
Un terza base dalla grande forza fisica alla battuta e un ottimo gioco difensivo. Sembra possedere una forza fuori dal comune, nonostante sia un ragazzo tranquillo di norma, e gli capita spesso di rompere cose che normalmente richiedo molta forza per essere rotte.

Kirisaki Reiri (霧崎 礼里)
Una giocatrice dal ottimo background atletico. Ha un complesso che la fa focalizzare molto su come si compara e come appare agli occhi degli altri. Cerca sempre di non interagire molto con gli altri.

Sawaki Matsuri (沢樹 末璃)
Manager del club di baseball che adora i festival. Usa sempre parole che ispirano allegria negli altri ma, nonostante la sua personalità un pò esuberante, è sempre attenta agli altri e ciò che la circonda.

Mikuriya Maho (御厨 真歩)
Manager del club di baseball. I suoi occhi sembrano spenti e non mostra mai alcuna emozione. Cosa le sarà mai successo?