Shoba Fishers High School

La Shoba Fishers High School da anni prepare i giovani ad entrare a far parte della pesca marittima Giapponese. Purtroppo il loro club del baseball perde sempre al primo turno del torneo regionale. Una squadra cosi debole, quasi al punto di essere derisa da tutti, un giorno decide che il loro obbiettivo sarà il Koshien. Il protagonista e il resto della squadra cercheranno di cambiare le carte in tavola e ribaltare la situazione. Riuscirà la squadra più debole del Giappone a diventare la squadra più forte del paese?

Maguro Tsunahiro (真黒 綱寛)
Lanciatore titolare della squadra. Nonostante la sua posizione rivela una personalità debole ed indecise, non esattamente l’immagine normalmente associata ad un giocatore titolare. Specialmente se si parla di un lanciatore. Nonostante questo vuole diventare un giocatore modello ed essere un lanciatore in grado di trascinare la squadra alla vittoria.

Suzuki Seigo (須々木 清吾)
Interbase della squadra. Una ragazzo di bell’aspetto ma che rivela una personalità pigra. Tale personalità cambia completamente quando incontra una ragazza carina. Nonostante questo e il miglior giocatore della squadra con un buon gioco sia difensivo ed offensivo.

Akahara Kanpachi (赤原 勘八)
Definito “cacciatore di prelibitezze” e il ricevitore della squadra. Nonostante questo suo tratto goloso e un nerd sia nella scuola che nel baseball; non importa quale dei due argomenti ma quando inizia a parlare non riesce più a smettere. Spera di poter diventare un ricevitore ideale.

Kuraya Nagi (倉家 凪)
Manager del club di baseball. Vivace ed allegra e una ragazza con una grande passione per la pesca. Tutti i suoi paragoni e discosi per aiutare la squadra fanno riferimento a pesci, la pesca e crostacei. La sua frase più ripetuta? “Pesce!”

Fukami Kazuhito (深見和仁)
Lanciatore con una tecnica poco ortodossa. Giocatore dal coraggio ruggente sul campo ma, in una conversazione normale, che si rivela essere un ragazzo onesto a dispetto dal suo aspetto.