SG High School

La Secuirty Guard High School e una scuola conosciuta in tutto il paese per essere posseduta da un agenzia di sicurezza molto famosa, oltre ad avere una lunga storia di ottimi agenti diplomatisi da essa. Ma quest’anno con l’entrata in squadra del protagonista qualcosa sembra essere diverso, nuovi metodi di allenamento vengono imposti al club di baseball, per provare alla scuola rivale e al paese che solo il meglio del meglio esce dalla Security Guard High School.

Sakuranomiya Soshi (さ桜ノ宮 総司)
Capitano del club di baseball della Security Guard High School. E un ragazzo calmo che dimostra un gran portamento come leader ma dimostra anche un pessimo senso dell’orientamento.

Morikawa Gaku (森河 岳)
Grande aiutante della squadra dimostra un notevole gioco di squadra. Ottimo giocatore in campo interno dalla battuta affidabile. Personalità allegra con la capacità di gestire ogni situazione, purtroppo però non e un buon ascoltatore e agisce d’impulso.

Inuki Yamato (伊貫 大和)
Secondo grande aiutante della squadra. Un lanciatore dal grande controllo dei suoi lanci accompagnato da una buona resistenza fisica. Ama prendere le cose con calma e segue i suoi ritmi, ma e sempre disponibile quando si tratta di aiutare la squadra.

Hikami Satori (氷上 聡里)
Manager del club di baseball. Occhio attento e sguardo vigile, svolge le sue mansioni da manager senza lamentele e ogni tanto si unisce hai ragazzi durante gli allenamenti. E un esperta di Aikido. Come manager e un pò la “dura” del gruppo, ma nel profondo nasconde le sue debolezze per dare coraggio e forza al resto della squadra.

Iwatate Zenzo (岩楯 善造)
Preside della Security Guard High School. E sempre molto su di giri dalla rabbia ogni volta che la squadra perde contro la scuola rivale Otsutsu High School. Per rimediare a ciò impone ahai giocatori un metodo di allenamento molto particolare.

Saeki Hajime (冴木 創)
Interbase della Otsutsu High School. E ragazza con un grande talento per il baseball. La tattica della sua squadra sta tutto nell’attacco e nello sfondare la difesa avversaria come una palla di cannone distrugge una fortezza. Con questa tattaticha si pone come una frote rivale della SG High School.