Sengoku High School

Una strana frattura nello spazio tempo si apre, all’interno di un debole club di baseball, ed e collegata al passato del paese. Dopo aver incontrato la Principessa Oshiruko quest’ultima rimane affascinata dal baseball e chiede l’aiuto del portagonista per usare questo “baseball” come mezzo per unire il paese…senza dimenticare il Koshien.

Principessa Oshiruko (おしるこ姫)
Dopo aver incontrato il portagonista rimane affascinata da questo gioco chiamato “baseball” e vuole usarlo come sostituto alla guerra per poter unire poter unire il paese.

Gunji Tomomasa (郡司 知将)
Menbro del club di baseball gioca come esterno. E un appasionato di storia e di strategia militare, ma questa sua passione ogni tanto tende a fargli montare la testa e farlo diventare troppo sicuro di se stesso.

Ukami Yokan (浮見 葉勘)
Introdotto al baseball dal protagonista si allena per giocare come interbase. Possiede una forza fisica tremenda. Gli e stato assegnata la costruzione dello stadio Sengoku.



Chiyohime (千代姫)
Dotata di un ottima forza fisica e senso della difesa. Si unisce alla Principessa Oshiruko nell’usare il baseball come mezzo per unire il paese. Gli viene assegnato il ruolo di seconda base.


Zenzai (ゼンザイ)
E una kunoichi molto abile e gli viene assegnato il ruolo di lanciatore della squadra. In poco tempo sviluppa un lancio ad effetto che viene definito col nome “Sakura Fubuki”. Come ogni spia che si rispetti nessuno conosce la sua vera identità.

Shiratama (白玉)
Un cane ninja che accompagna Zenzai.