Seidou High School Act1 & Act2

Questa storia e il prodotto di una collaborazione che ha permesso l’arrivo dei personaggi della serie “Ace of Diamond” nel mondo di Pawapuro. La storia si basa sugli eventi dell’anime e il giocatore e uno studente della “Seidou High School”, la trama copre gli eventi della prima stagione dell’anime e introduce anche un finale a sorpresa con qualche colpo di scena originale non presente in “Ace of Diamond”.

Sawamura Eijun (沢村 栄純)
Il protagonista di “Ace of Diamond”. Ha un grande talento come lanciatore si può definire l’asso della squadra. Durante la storia Sawamura si presenta come amico d’infanzia del protagonista.

Miyuki Kazuya (御幸 一也)
Un catcher geniale che e molto abile nel portare alla luce il talento di ogni lanciatore. E il catcher titolare del Liceo Seidou, reclutato dall’assiente del coach quando era ancora al primo anno delle scuole medie.

Furuya Satoru (降谷 暁)
Un lanciatore mostruoso che e in grado di lanciare una palla a 150km/h. Si considere il rivale di Sawamura e si dimostra essere anche un ottimo battitore, ironicamente e anche il suo compagno di stanza hai dormitori dell club di baseball.

Kominato Haruichi (小湊 春市)
Un seconda base con un buon controllo della palla e ottima difesa. Amico di Sawamura e Furuya anche se, essendo giocatore di riserva, invidia i suoi amici per essere in grado di giocare nelle partite ufficiali. Nasconde dentro di se un grande spirito combattivo.

Kataoka Tesshin (片岡 鉄心)
Coach del club di baseball della Seidou High School. E stato un ex menbro della squadra, giocava nel ruolo di lanciatore. Ha rifiutato di entrare fra i professionisti dopo essere stato nominato coach del club di baseball.

Takigawa Chris Yu (滝川 クリス 優)
Alunno del terzo anno presso il Liceo Seidou non che giocatore del club di baseball. Per via di un infortuno alla spalla ha perso la posizione di giocatore titolare, ma grazie alle sue brillanti capacità il coach gli ha chiesto di rimanere nella squadra come manager. Offre un grande supporto a Sawamura e Furuya e li aiuta nel comprendere i loro errori durante le partite.

Yoshikawa Haruno (吉川 春乃)
Manager femminile del club di baseball del Liceo Seidou. Ha un gran cuore ed e molto gentile di personalità, vuole aiutare i giocatori come Sawamura che lavoro duro per raggiungere i loro obbiettivi.

Ochiai Hiromitsu (落合 博光)
Allenatore assistente del club di baseball del Liceo Seidou. Ha un modo di pensare molto diretto che può sembrare avvolte crudele, spesso e volentieri e in disaccordo con le decisioni di Takaoka. Non si mostra molto spesso, di solito si fa vedere quando Takaoka non e presente.

Il club di baseball della Seidou High School ha un club di baseball prestigioso, il suo nome e conosciuto in tutto il paese. Un giovane giocatore che sogna il Koshien entra nella squadra e fra compagni di squadra affidabili e rivali temibili, con i loro sogni e speranze, inizia una nuova storia per puntare al Koshien. La storia si basa su “Ace of Diamond Act II”.

Sawamura Eijun (沢村 栄純)
Diventao l’asso principale della squadra e ora un giocatore affidabile dopo molti sforzi. Un lanciatore abile in grado di mettere in difficoltà anche i battitori più forti. La sua palla veloce e la sua forza di spirito sono le sue armi principali.

Furuya Satoru (降谷 暁)
Continuando a giocare contro avversari più forti e cresciuto molto come giocatore diventando un lanciatore di potenza. Ha ancora qualche lacuna sul lato del controllo e nella resistenza.

Miyuki Kazuya (御幸 一也)
Uno dei giocatori di punta della squadra. Un grande istinto per il gioco e un ottimo ricevitore che ora e tenuto d’occhio da varie squadre di professionisti.


Kominato Haruichi (小湊 春市)
Ha smesso di cercare di essere come suo fratello e si e pure tagliato i capelli mostrando uno sguardo pieno di determinazione. Non e un battitore di potenza ma al box di battuta non e un giocatore da sottovalutare, al livello tecnico e migliorato molto e riesce sempre a far avanzare la partita in favore della squadra.

Okumura Koushuu (奥村 光舟)
Un nuovo giocatore da poco entrato in squadra. E un ragazzo con un alto IQ e un naturale istinto per il baseball, ma quando si mette in testa qualcosa e difficile fargli cambiare idea.

Yui Kaoru (由井 薫)
Nonostante il suo fisico minuto e riuscito subito, fra tutti i nuovi iscritti, a farsi notare. Gioca come ricevitore, in cui dimostra un enorme potenziale, ed è un battitore di potenza.