Pawapuro High School

L’eroe di questa storia sogna di diventare un giocatore professionista sin da bambino. Una volta arrivato al liceo Pawafuru High School si riunisce al suo amico d’infanzia Hoshii Subaru, che inizialmente era presso un altra scuola. Entrambi si erano promessi, in tenera età, di arrivare allo stadio di Koushien. Purtroppo Subaru sembra aver perso questo sogno d’infanzia. Comincia cosi una storia di amicizia, sport e passione!

Akyo Yabe (矢部 明雄)
Migliore amico del protagonista. La sua specialità e la corsa, in cui e molto veloce, non che la raccolta di informazioni. E un grandissimo fan dei robot da modellismo.


Hoshii Subaru (星井 スバル)
Inizialmente studente, non che giocatore, del liceo Hado ha poi cambiato scuola. Gioca nel ruolo di Lanciatore. Il protagonista si sente in debito con lui, di fatto grazie a lui ha cominciato a giocare a baseball sin dalle scuole elementari. In quel periodo i due hanno fatto promessa che assieme sarebbe andati allo stadio di Koushien.

Udo Mikihisa (宇渡 幹久)
Poco sveglio, spesso si nota per la confusione che crea, piagnucolone ma con una grande forza. Desidera diventare un uomo forte, questa e la sua motivazione per essersi unito al club del baseball, e crede che solo giocando con passione e ardore potrà diventarlo.

Odagiri Takumi (小田切 巧)
Un menbro della squadra molto amichevole. Cerca sempre di risolvere ogni problema usando la diplomazia. Desidera diventare un giocatore professionista, adora guardare spesso i DVD del suo giocatore preferito. Grazie a questo ha cominciato, poco a poco, ad allenarsi per migliorare il suo modo di giocare.

Kyono Kofude (京野 小筆)
Manager del club di baseball della Pawafuru High School. Sta quasi sempre in silenzio e di personalità molto timida. Ma e disposta a migliorare se stessa per aiutare i ragazzi della squadra, cosi come loro migliorano se stessi negli allenamenti.

Hanyuin Yu (花散院ユウ)
Centro Campista nato con un incredibile controllo del pallone. Ha studiato e vissuto in Inghilterra sin da quando era bambino, rientrato in Giappone si iscrive alla Pawafuro High School presso il club di calcio. Riesce a riconoscere facilmente il talento nascosto dei suoi compagni di squadra, tutta via e un ragazzo un pò chiuso in se stesso. Si unisce al club di baseball per aiutare la squadra, spronato dallo spirito sporitvo del portagonista. Sul campo da baseball gioca come esterno.

Ginzaki Yuru (銀崎ゆうる)
Mangaer del club di calcio della Pawafuru High School. Sembra avere la capacità di parlare con gli animali o quanto meno capirli affondo. Non e molto brava nel calcio ma si e unita alla squadra per poter sostenere i ragazzi nei loro sforzi giornalieri. E molto brava a cucinare anche se, avvolte ha gusti strani. Si unisce al club di baseball come manager, assieme a Yu, spinta dallo spirito sportivo del protagonista.

Oto Ruka(大戸ルカ)
Non e molto abile nel calcio, ma crede di poter essere brava in come difensore perché riesce a prevedere le mosse dell’avvesario. Sembra essere molto attratta dai fenomini paranormali, al punto di aprire un club tutto suo dedicato all’occulto. Si unisce al club di baseball della Pafuru High School per cercare quello che lei definisce “Il Demone del Koshien”. Sul campo da basebll gioca come ricevitore.

Mine Kosei (峰功成)
Studente presso la Tadashi Yodaiichi High School gioca nel club di calcio nel ruolo di attacante. Sembra che abbia cambiato scuola e si sia iscritto alla Pawafuru High School dopo aver incontro Yu. Non sembra essere molto porto per il baseball, tutta via e in grado di fare da battitore sia destro che mancino e ci mette molto impegno.