Nuove informazioni per la modalità PawaPark di eBaseball Pawapuro 2022

Konami ha aggiornato il sito ufficiale di eBaseball Pawapuro Pro Yakyu 2022. L’aggiornamento in questione riguarda la nuova modalità di gioco PawaPark. Il tutto condito con nuove immagini di gioco.

Un nuovo modo di giocare a baseball. Il PawaPark è aperto!

Questa nuova modalità di gioco da la possibilità di usare i propri giocatori, creati in altre modalità, in maniera più diretta. Usando i giocatori che avete creato potrete prendere parte a varie attrazioni con regole speciali è avrete la possibilità di completare varie missioni.

Avrete la possibilità di ottenere medaglie partecipando alle attrazioni e completando missioni di vario genere. Più giocherete più avrete la possibilità di aumentare la vostra valutazione, che sarà visibile nel vostro profilo.

PawaPark offre nuovi modi di giocare online con le sue attrazioni che propongono condizioni di vittoria o regole fuori dal comune.

Prima Attrazione: Sushi Survival

Al uscita del gioco la prima attrazione è Sushi Survival. Questa attrazione offre regole particolari ed introduce lo speciale stadio KAITEN Sushi Dome.

In questa modalità potrete affrontare squadre create da giocatori di tutto il Giappone. Potrete organizzare i vostri giocatori come se fosse un deck di carte e scegliere in maniera strategica chi schierare in campo, ma fate attenzione. Avvolte non affronterete solo squadre create da altri giocatori ma anche squadre che appaiono nella modalità Success ed anche squadre professioniste della NPB.

Più “porzioni” (dunque squadre) finirete più forti saranno le squadre che affronterete. Potrete potenziare la vostra squadra con dei bonus che avrete ottenuto vincendo sfide precedenti, attenzione agli effetti dei bonus perché alcuni includo anche svantaggi. Scegliete dunque con attenzione in base alla vostra strategia.

Più “porzioni” consumerete più forti le squadre saranno ma anche la vostra potrà potenziarsi con abilità di vario genere. Quante “porzioni” sarai in grado di accumulare prima di perdere?

Attrazioni in arrivo con futuri aggiornamenti

In futuro verranno aggiunte altre due attrazioni al PawaPark. Powerful Royal porterà fino a 64 giocatori nello sfidarsi contemporaneamente, abbinamenti saranno probabilmente casuali, fino a che solo un giocatore rimarrà è riceverà il titolo di “Stella del Diamante“.

Tutte le partite saranno automatizzate ed ogni sfida avrà temi diversi. Creando una squadra che segua il tema corrente potrete avere un vantaggio tattico sugli altri.

La terza attrazione è chiamata Pawa Colosseum. In questa futura attrazione affronterete sempre giocatori perzonalizati ma il vostro avversario e le condizioni di vittoria saranno scelte casualmente. Una volta entrati in partita i giocatori si trasformano…in matite?!


Oltre a queste informazioni la pagina della modalità PawaPark da alcune informazioni per quanto riguarda l’uso della connessione ad internet. Infatti le tre attrazioni faranno un uso diverso a seconda del tipo di modalità di gioco che sceglierete. Per accedere al PawaPark vi sarà necessaria una connessione ad internet dunque.

  • Sushi Survival richiedere solo una connessione ad internet di base dunque potrete giocarchi anche senza disporre di un abbonamento PlayStation PLUS o Nintendo Switch Online;
  • Pawaful Royal richiede una connessione ad internet ed un abbonamento a PlayStation PLUS o Nintendo Switch Online;
  • Pawa Colosseum richiede una connessione ad internet ed un abbonamento a PlayStation PLUS o Nintendo Swicth Online;

eBaseball PawaPuro Pro Yakyu 2022 sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Swicth dal 21 Aprile 2022 in Giappone.