Narihibi High School

Il club di baseball della scuola era riuscito in passato ad arrivare alla fine del torneo nazionale allo stadio Koshien; ma non fù solo la squadra a dare spettacolo. La banda musicale della scuola ebbe l’onore di sostenere la squadra nel suo momento di gloria con le sue melodie incoraggianti. Il protagonista vuole mirare al Koshien ma il club di baseball sembra ormai essere inrecuperabile. Ma con l’aiuto di una giovana manager, il cui sogno e suonare per la squadra durante la finale del torneo nazionale, le cose potrebbero cambiare. Le incredibili melodie delle banda musicale della Narihibi High School saranno in grado di risuonare ancora allo stadio Koshien?

Otobuki Kanade (音吹 奏)
Musicista della banda della scuola oltre che essere manager del club di baseball. Ha una personalità brillante e gentile. Nella banda suona la tromba.


Ogoe Seiryo (大越 清亮)
Menbro della banda della scuola e anche interbase del club di baseball. Di stazza robusta dotato di grande forza che, assieme al suo tono di voce forte, lo fa apparire spaventoso agli occhi degli altri studenti. Ma in realtà e un ragazzone gentile e sincero. Suona il tamburo nella banda musicale.

Ino Reiji (伊能 麗示)
Menbro della banda della scuola e asso del club di baseball. Il suo talento con la musica e ben noto nella scuola e quando suona sembra quasi che dipinga con la musica, lui stesso ammette di visualizzare le melodie che suona come colori da usare per dipingere un quadro. Nonostante le se qualità tende a non ascoltare molto le persone. Nelle banda della scuola suona il faluto.

Shido Remi (志藤 玲美)
Una ragazza menbro del club di baseball che gioca come esterno. Suona il cosi detto “Triangolo” ma non è parte della banda della scuola; questo e dovuto al suo non essere esattamente “melodica”.

Kaminari Takuto (神成 拓斗)
Dirige la banda musicale della scuola. E un ex studente e menbro del club di baseball che ha potuto partecipare alla finale del torneo nazionale allo stadio Koshien. Di norma ha una personalità mite ma quando si tratta di incoraggiare i menbri della banda, non che quelli del club di baseball, cambia completamente personalità.