My Hero Academia OAV: Hero League of Baseball in arrivo su Crunchyroll questa Estate

My Hero Academia e una serie molto apprezzata dal pubblico che ha cominciato la sua serializzazione come manga il 7 Luglio 2014. La serie animata e arrivata il 3 Aprile 2016. La serie si è recentemente posizionata al 16° posto nel sondaggio Manga Sōsenkyo indetto da TV Asashi.

La sua popolarità ha portato a vari film e OVA fra questi due che verranno rilasciato questo Giugno 2022 nei cinema in Giappone. Crunchyroll porterà infatti sulla sua piattaforma streaming gli AOV “My Hero Academia; Laugh! As if you are in hell” e il nostro interessato “My Hero Academia: Hero League Baseball“.

HLB sta per “Hero League of Baseball”, una lega di baseball fondata da eroi professionisti che amano tale sport!

Si dia inizio alla partita! L’ultimo incontro del torneo HLB è stato tra la Gang Orca e le due agenzie rivali di Shishido. Fondano due squadre (“Orcas” e “Lionels”) per gareggiare. Nel mondo di HLB, non ci sono regole: ovviamente è permesso usare il proprio quirk. Comunque, proprio quando la partita sta per finire, sono interrotti da un villain. Chi sarà il vincitore di HLB?

Giocatori delle due squadre

Orcas: Gang Orca, Shoji, Jiro, Kaminari, Mineta, Sero, Shiozaki, Shinrin Kamui e Mt. Lady
Lionels: Shishido, Ojiro, Sato, Shishida, Shoda, Fat Gum, Kirishima, Amajiki e Tetsutetsu

Questo AOV verrà rilasciato questa estate, stando alla pagina ufficiale di Crunchyroll, ma nessuna data specifica di rilascio al momento.

Fonte: Crunchyroll Italia