Mantoru Henkyo High School

La Mantoru Henkyo High School e una scuola che possiede molti spazi aperti molto apprezzati dagli studenti. I menbri del club di baseball avevano corpi forti e robusti, come minatori, e pronti ad affrontare ogni sfida. Ma nonostante questo nessun risultato venne mai portato dal club. Ma un giorno nei terreni della scuola viene scopera una misteriosa mineria; sembra che i suoi minerali possano donare poteri incredibili. Il protagonista assieme hai suoi compagni di squadra scavera lui stesso, con nuova fiducia nel cuore, la via verso il torneo nazionale allo stadio Koshien!

Doe Ryuga (堂江 竜河)
Lanciatore asso della squadra. Un ragazzone dal grande fisico muscoloso che, assieme alla lunga barba, lo fa apparire più vecchio della sua attuale età.


Kuroe Ryufu (黒衛 隆富)
Un seconda base che vanta ottime capaictà in battuta e in difesa. Valuta ogni oggetto in base alla bellezza o alla bruttezza. Più bello più secondo lui ha valore.


Gobu Rinto (伍歩 倫人)
Un ricevitore di bassa statura ma dalla grande forza. Tende ad avere poca pazienza e cerca sempre di velocizzare ogni cosa che fà nella vita quotidina che durante le partite.

Tsuchimura Nomu (土村 乃夢)
E la manager del club di baseball. Può sembrare tranquilla ma e una ragazza che esplode di energia in tutto ciò che fà. Ama riparare ed aggiustare l’attrezzatura che i ragazzi usano durante gli allenamenti. In generale e molto abile nei lavori manuali.