Madokasurudo High School

La Madokasurudo High School un tempo era considerata una scuola prestigiosa ma, il continuo conflitto interno nel club di baseball hanno presto portato la squadra nell’ombra, di quello splendore ne rimane solo un lontano ricordo. Il nuovo anno porta nuove matricole sono arrivate nel club è,assieme all’allenatore Iwami, si cercherà di riportare ordine nel caos.

Saiga Yuto (才賀 侑人)
Giocatore fisso della squadra principale e considerato un battitore di grande talento. Il suo carattere spinoso può ingannare, cosi come alcune sue dimostrazioni di odio verso le altre persone, in realtà tiene molto alla squadra.

Karasuma Takemitsu (烏丸 剛充)
Capitano della squadra di baseball dalla personalità molto altezzosa. Nonostante la sua personalità, trovata molto fastidiosa dal resto della squadra, e fiero degli sforzi di tutti (specialmente i suoi) e detesta perdere. Molti lo considerano un lanciatore dalle grandi abilità. Per via della sua personalità, purtroppo, e noto anche per essere un bullo che non reagisce molto bene al sarcasmo degli altri.

Kodaira Hinata (小平 陽向)
Un giovane molto popolare fra le ragazze della scuola. Veloce e un ottimo difensore, anche se basso di statura riesce a sorprendere.


Haruno Chiyu (春野 千優)
Manager della squadra di baseball. Il suo grande sogno e diventare un allenatrice di atletica un giorno. Conosce bene come curare gli infortuni ed e anche ben informata sulle tecniche di riabilitazione, solo di recente si sta interessando allo studio della psicologia.

Coach Iwami (巌巳コーチ)
Un allenatore dalle incredibili capacità di giudizio. Chiamato dalla scuola per risollevare la situazione della squadra. I suoi metodi possono sembrare duri e ingiusti, ma sa riconoscere il vero potenziale di ogni giocatore e lavora in modo che i ragazzi possano brillare sul campo.