Jumonji Higashi High School

La scuola corre il rischio di essere chiusa a causa di alcuni piani di unificazione del distretto. Naruho Kuroshu, la presidentessa del consiglio studentesco, incita tutti i club a migliorare i loro risultati in modo tale da evitare che la scuola venga chiusa. Il club di baseball sembra essere quello che deve dimostrare più risultati degli altri e una sera, durante un temporale, uno strano incidente succede. Una storia originale creata dal autore Kazuhiko Shimamoto comincia da qui.

Kurosu Naruho (黒周 成穂)
Presidentessa del consiglio studentesco. Agisce sempre nel interesse della scuola e per il bene dei suoi studenti. Sembra serie ma avvolte si lascia sfuggire un pò di entusiasmo.

Koikawa Noa (小井川 乃蒼)
Menbro del consiglio studentesco della scuola. Ragazza sempre molto calma e ragionevole.


Asagami Kyosuke (アサガミ・キョウスケ)
Capitano e asso della squadra di baseball. Sebbene sia dotato di grande abilità quando le sue debolezze prendono il sopravvento si lasica facilmente andare.


Oowada Gakuto (オオワダ・ガクト)
Un ragazzone dalla grande forza fisica. Nonostante questo e noto nella scuola per essere un nerd di idol. Questa sua passione e il suo principale stimolo per quasi tutto quello che fà.

Hina Momosaka (桃坂 陽菜)
Studentessa della Jumonji Higashi High School e anche una futura idol. Nonostante il suo lavoro le sue abilità di cantante sono da migliorare cosi come le sue qualità nella danza.

Dirigente Scolastico (校長)
E prondamente dispiaciuto dalla possibile chiusura della scuola e non gli rimane altra scelta che lasciare il futuro dell’istituto agli studenti.


Arashiyama (嵐山)
Ex allenatore del club di baseball della Jumonji Higashi High School. Le sue lezioni di vita vengono sempre paragonate, da lui stesso, alle sue lezioni di storia di cui in passato era insegnante.