Hokusetsu High School

La Hokusetsu High School, situata ad Hokkaido, ha un club di baseball un pò particolare composto da sole ragazze. Considerate i migliori atleti delle scuole superiori non hanno però molta esperienza nel baseball. Il protagonista e l’unico ragazzo della squadra e da qui cominciano i problemi quando, quasi da subito, quattro menbri del club sembrano aver preso una cotta per il protagonista. Sarà possibile gestire gli allenamenti sportivi, quattro ragazze innamorate e portare la squadra al torneo nazione allo stadio di Koshien? Un altra storia di amore (troppo amore), baseball e gioventù comincia da qui.

Misono Chika (美園 千花)
Gioca come ricevitore della squadra. Un ex menbro del club del judo ed era considerata la più forte del club, questo la rende un battitore di potenza al box. Mente calma e responsabile e praticamente perfetta nel ruolo di ricevitore per guidare la squadra nelle fasi difensive.

Kogarashi Ryo (小嵐 リョウ)
Gioca nella posizione di interbase. Bassa di statura manca di forza in battuta ma eccelle in difesa grazie anche alle direzioni di Chika. Apprezza la competizione ma non necessariamente la cerca, si può dire che e un pò attaca attaccabrighe. Diventa particolarmente competitiva se sfida un ragazzo ma, allo stesso tempo, ha anche un lato sensibile e fragile che la porta a piangere molto facilmente.

Hasshaku Fumiko (八尺 巫女子)
Gioca nella posizione di Esterno centro. Una battuta solida supportata dalla sua velocità. Si può sempre fare affidamento su di lei in campo ma avvolte sembra avere sempre la testa fra le nuvole. E una ragazza molto sincera e schietta quando parla ma nonostante questo nasconte un lato romantico.

Akehoshi Setuka (明星 雪華)
Manager del club di baseball. A prima vista può sembrare una persona che non commette mai errori, qualcuno direbbe la “manager perfetta”, ma commette spesso errori anche banali. Ma per via del suo volere fare da autodidatta non si abbatte e cera sempre di imparare dai suoi errori per migliorare.

Hokuto Yakumo (北斗 八雲)
Asso del club di baseball della prestiosa White Todoroki High School. I suoi lanci veloci sono temuti da tutti, ma riesce a mettere in difficoltà gli avversari anche con lanci ad effetto. E un amico e rivale del protagonista.

Enjoji Rikako (円城寺 理香子)
Grazie hai suoi ottimi investimenti nel mercato della gioglielleria ha accumulato abbastanza soldi da poter comprare e diventare il nuovo preside della scuola. E registrata anche come allenatore del club di baseball, ma le sue conoscenze nello sporto sono quelle di un principiante. Dalla personalità egoista che non ha il tempo di ascoltare le opinioni altrui. Per via di una brutta esperienza nel suo passatto non ama gli uomini e specialmente non ama come il protagonista distragga alcuni giocatori dalle attività del club.

Akiko Yabeta (矢部田 亜希子)
Uno dei pochi menbri del club con una buona conoscenza del baseball ed adora raccogliere informazioni per migliorare. Ricorda qualcuno vero?