Fleet High School

Una ragazza di nome Octavia ha acquistato la famosa, diventata tale dopo un importante torneo di baseball, nave chiama “Queen of Festival”. Un enomre nave fa crociera che alloggia al suo interno anche un campo da baseball. Per poter accedere al torneo nazione del Koshien la ragaza ha fondata la Fleet High School, l’obbiettivo e di frequentare varie scuole in tutto il paese e cercare di aumentare il livello del club di baseball. Una storia di baseball, amore e gioventù nella quale le amicizie vanno e vengono come le onde del mare.

Octavia (オクタヴィア)
Lanciatrice della squadra che porta sulla testa…un polpo?! Fra i suoi lanci ad effetto vi e il suo marchio di frabbrica nel lancio che e stato demoninato “Octo Smoke”. Ha la strana abitudine di stringere vicino a se le persone che le piacciono usando il polpo, che incredibilmente ha un nome, Pierre.

Tatehashi Minato (館橋 水奈都)
Gioca come seconda base. Una ragazza ben educata che però sente, col tempo, la differenza in forza fisica fra lei e i ragazzi della squadra. Si chiede se sia un bene che continui a giocare a baseball.

Okino Kairi (沖野 海里)
Battitore di potenza che gioca come prima base. Ha un ottima vista ed è un ragazzo manuale che lavora sempre duramente. Non e molto loquace ma se si tratta di spedizioni via nave, craghi o altri mezi che si usano su una nave ne parla sempre molto e volentieri.

Kaji Masuto (梶 増人)
Un lanciatore di forza. Nasconde il potenziale di un giocatore con una grande velocità e la capacità di migliorare in fretta, ma non sembra riuscire ad andare oltre. E sempre molto entusiasta quando incontra una ragazza.

Awase Marina (泡瀬 満里南)
Salvata dalle onde del mare quando viere recupera dal protagonista e Minato e portata a bordo della nave. Sembra aver perso la memoria e non importa ciò che vede non sembrano esserci miglioramenti. Diventa la manager del club di baseball. Ha la strana abitudine di togliersi sempre i vestiti costringendo Minato a tenerla sempre d’occhio.