Entaku High School

La prestigiosa Entaku High School, nota anche col soprannome di “Liceo della Tavola Rotonda”, vanta una lunga storia. All’interno della scuola vi è un enorme tavolo in roccia che, secondo le dicerie, sembra essere in grado di prevedere il futuro. Quando i mebir del club di baseball decido di testare le voci su questo artefatto magico il capitano ha una visione del futuro…

Aasa Ouma (阿麻 央真)
Capitano ed asso del club di baseball. E un lanciatore dai lanci estramente veloci e con un asso nella manica, un lancio ad effetto chiamato “Excalibur”. Ha difficoltà nel capire i sentimento degli altri e molto spesso capita che venga frainteso.

Lancelot (ランスロット)
Il secondo lanciatore più forte della squadra. Per la sua bravura e diventato molto popolare fra le ragazze ma, nonostante questo, rimane un ragazzo coi piedi per terra e dal cuore puro.

Moudo Kou (望戸 紅)
Un terza basa dalle grandi doti tecniche. Ma ha il difetto di cercare sempre di allontanare dalla squadra giocatori che non ritiene “designi” di essere suoi comapagni di squadra. E il cugino di Aasa.

Kune Mia (久根 美亜)
Manager del club di baseball e una ragazza molto popolare che e porta il soprannome di una certa fata bianca. Sa che un giorno dovrà sposarsi ma, al momento, non sembra essere molto eccitata all’idea.

Kishida Taku (岸田 卓)
Quando Aasa è assente dalla squadra e lui a fare le veci di capitano. Un ragazzone che rispetta i suoi comapagni di squadra ma, nella sua determinazione di portare avanti la squadra, ha spesso problemi a capire i sentimenti dei suoi comapagni.