eBaseball Pawapuro Pro Yakyu 2022 da maggiori informazioni sulla modalità Success

Trammite il sito ufficiale Konami ha dato maggiori dettagli riguardo alla modalità Success del nuovo capitolo della serie di PawaPuro.

Abbiamo già parlato del nuovo e vecchio cast che sarà presente in questa modalità di gioco. La Modalità Success darà la possibilità al giocatore di godersi a suo piacimento una storia di un club di baseball delle superiori con il sogno estivo del Koshien. I tre scenari di gioco portano non solo una trama differente e personaggi differenti ma, oltre a condizioni di vittoria diverse, anche diversi sistemi di gioco differenti.

Pawafuru High School – Rivali Legendari

Il protagonista della storia e un ragazzo delle scuole superiori che frequenta la Pawafuru High School. Si allena ogni giorno con il sogno partecipare al Torneo Nazionale d’Estate allo stadio Koshien e di diventare un giocatore professionista.

Un giorno il protagonista incontra l’asso del club di baseball della Akatsuki University High School. Da questo incontro nasce una rivalità forte che da al protagonista ancora più stimolo. Riuscirai a battere il tuo rivale e arrivare allo stadio Koshien?

Nekketsu Kirameki Aoharu Accademy – Estate, baseball, amore e gioventù

Da piccoli il protagonista ed i suoi amici promisero che sarebbero andati al Koshien. Arrivati alle scuole superiori il gruppo di amici decise di creare, senza non poche fatiche, un club di baseball per aiutare il protagonista a realizzare quel bellissimo sogno che avevano da bambini. Nessuno di loro voleva più sprecare quella bellissima stagione chiamata “gioventù”.

La calda estate fra da sfondo agli eventi di questa allegra gioventù fra baseball, scuola, estate ed amore.

Più sarete in grado di stringere i rapporti con i vostri compagni di squadra più il sistema “Fever” vi permetterà di ottenere più punti esperienza e abilità per potenziare il vostro personaggio. Otterrai il massimo dei benefici facendo avvenire la “Aoharu Fever“.

Sensho High School – Il Capitano sei Tu!

Un nuovo anno scolastico e iniziato. Gli studenti del terzo anno si diplomano e coloro che fanno parte del club di baseball dicono addio alla vecchia sede, molti continueranno a giocare altri proseguiranno solo gli studi. Questo il protagonista non lo sa, l’unica cosa che ti viene detto dai membri diplomati e che ora sei il nuovo capitano della squadra.

E giunta l’ora anche per te di ritagliarti uno spazio, aiutato dall’allenatore Yabeji, nella storia del club di baseball della Sensho High School.

Il sistema di gioco che potrete utilizzare in questa storia e il “Circolo del Capitano“. Aiutate manager ed i vostri compagni di squadra a migliorarsi allenandoti assieme a loro. Come capitano sarai in grado di aiutare i tuoi compagni a migliorarsi? Sarai in grado di essere un buon capitano e preparare cosi la futura generazione del club di baseball?

Crisp Training! – Un allenamento diverso dal solito

Una modalità success “dietetica”. In una mappa, molto simile ad un dungeon, potrai allenare un giocatore personale in maniera semplice e veloce. A seconda della tua fortuna e modo di giocare potrai creare giocatori veramente forti.