eBaseball Pawapuro Pro Yakyu 2022 Aggiornamento PS4 Ver.1.02/Switch Ver.1.2.0

Ieri in data 19 Maggio 2022 e stato rilasciato l’aggiornamento per eBaseball Pawapuro Pro Yakyu 2022 sulle console PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Aggiornato il roster dei giocatori delle squadre dei professionisti includendo un giocatore OB (Old Boys). Inoltre sono state aggiunte nuove parti per personalizzare i propri giocatori. Fra questi abbiamo sia nuovi capelli, barbe e tipi di occhi. Alcuni elementi sono da sbloccare giocando.

PawaPark aggiunge finalmente una nuova attrazione. Powerful Royal arriva come nuova modalità di gioco introducendo il formato “battle royal” che involve 64 squadre competere fino a che solo una rimarrà; come Sushi Survival la squadra dovrà essere creata usando SOLO giocatori personali.

Per poter partecipare a Powerful Royal e necessario un iscrizione a PlayStation PLUS (PlayStation 4) o un iscrizione a Nintendo Swicth ONLINE per poter usare questa modalità.

Oltre a queste introduzioni sono stati corretti vari bug attraverso tutte le modalità di gioco. Oltre alla correzione bug sono stati aggiunti giocatori “Success“, cinque di loro disponibili al momento solo per utenti PlayStation 4, nel PawaPoint Shop. Questi giocatori “storia” possono essere sbloccati utilizzando i punti ottenuti giocando una qualsiasi modalità.

I cinque giocatori menzionati verranno aggiunti, con molta probabilità, in un futuro aggiornamento nel PawaPoint Shop anche su Nintendo Switch e PlayStation 4. Infatti nonostante siano già disponibili su console SONY non sono ottenibili giocando ma solo tramite, al momento, la connessione dati con Jikyou Powerful Pro Yakyu SPECIAL SUCCESS.

L’aggiornamento si chiude con la comunicazione che nuovi DLC inoltre sono disponibili sul PlayStation Store e Ninteno eShop.