EA Sports annuncia Super Mega Baseball 4

Dopo il confortante ritorno di Level-5 che riporterà in Italia la serie di Inazuma Eleven; ecco arrivare un altro annuncio questa volta da parte di EA Sports. L’annuncio riguarda il nuovo titolo Super Mega Baseball 4. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam con gioco cross-gen e cross-platform. Il gioco e previsto per il 2 Giugno 2023.

EA Sports ha confermato il ritorno delle varie modalità di base come Esibizione, Franchise, Gara dei Pennant, Stagione e Leghe online. Ma ha anche annunciato nuove aggiunte a tali modalità.

  • Leggende del Baseball: Oltre 200 leggende del baseball sono integrate nel nuovo capitolo, insieme agli amati personaggidella serie sportiva. Giocate in un campionato di leggende del baseball con squadre organizzate per epoca, o mescolate le cose con Shuffle Draft, una nuova funzione che vi permette di scegliere sia le Leggende che i Super Mega All-Stars per creare un roster unico.
  • Nuove piattaforme e cross-play:il titolo sportivo si estende per la prima volta a PlayStation 5 e Xbox Series X|S, includendo l’importantissimo cross-play in Pennant Race e nelle leghe online sulle nuove piattaforme, oltre a PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Oltre a questo altre novità, richiestissime dalla community, saranno aggiunte al titolo.

EA Sports inoltre ha confermato il bonus per il pre-ordine del gioco. Col pre-ordine della versione Super Mega Baseball 4 Ballpark Edition l’utente riceverà l’accesso anticipato di tre giorni al gioco. Inoltre con il pre-ordine sarà possibile avere l’accesso diretto a tre stadi aggiuntivi. Peril Point al lancio del titolo e Ciudad de Colores e Castillo Arena rispettivamente a luglio e agosto.

Sfortunatamente la versione per Nintendo Switch del gioco non disporrà dell’accesso anticipato con il pre-ordine del titolo. Inoltre, sempre sul piano delle brutte notizie, l’accesso al pre-ordine e disponibile al momento SOLO in America ed in Canada per le versioni PS4 e PS5.