Dan & Jon High School

Il protagonista si e trafserito presso la Dan & Jon High School a causa del lavoro dei suoi genitori. L’area vicino alla sua nuova scuola e la stessa che frequentava quando andava ancora alle elementari. Ricorda che giocava spesso vicino al vecchio edificio abbandonato della Dan & Jon High School ma i ricordi si fanno ofuscasti, giocava con qualcuno ma con chi? Ricordi di un incidente ma i ricordi sono vaghi e poco chiari. Che e sucesso in questo posto? Qualcosa di grave e successo in questo vecchio edificio. Fra la vita scolastica, baseball e amici sembra sia arrivato il momento di fare chiarezza in questi vecchi ricordi.

Sudo Reito (須藤 零人)
Un lanciatore che punta tutto sui suoi lanci veloci. E cosi concentrato a tirare la palla sempre più veloce che non cura minimante altri tipi di lancio.


Bat Marushima (バット=円島)
Un ragazzo di bassa statura che gioca come interbase. E un noto combina guai della scuola che segue sempre il suo istinto. Quando sente il bisogno di fare qualcosa semplicemente la fa anche se non dovrebbe.

Kanekura Yohei (兼倉 洋平)
Un ottimo terza base. Un giocatore dalla grande forza fisica e dall aspetto “cool”, come direbbero gli Inglesi. Ma sotto questa apparenza e un ragazzo che ha sempre per la testa una cosa sola: come fare ad avere tanti soldi?

Sagara Shiki (相良 識)
Manger del club di baseball che lavora sempre molto per la squadra. Nonostante il suo impegno e spesso criticata dai ragazzi perché continua ad essere molto autoritaria. Nonostante questo tutti sanno che si tratta di una persona affidabile.

Dokuta (独田監督)
Il nuovo allenatore della squadra. Ha una passione per la scienza. Aiuta il protagonista nell’espolarione del vecchio edifico scolastico. Nonostante questo non sa essere un buon leader.

??? (???)
Una strana figura nella memoria del protagonista. Chi è? Ricordi una bambina ma anche un incidente? Che e sucesso nella tua infanzia? Sarà difficile gestire sport, scuola e un mistero da risolvere ma ne varrà la pena per ricordare il tuo passato.