Brain Muscle High School

Una scuola il cui motto è “Una fusione di sport e scienza”. Anche se sconfitti sempre alle semi finali del torneo locale i giocatori sono sembrano sempre più forti. Questo grazie allo speciale programma di allenamento ideato dal Preside Ichijo. L’invenzione del “Brain Mix” da parte di una giovane e “appasionata” alunna, Hirameki Bibi, sembra portare molte novità ma anche causare problemi e cambiamenti all’interno del club di baseball.

Ichijo Kazuki (一条 一輝)
Gioca come prima base ed è un giocatore dotato di un grande fisico e ottima inteligenza. E capace di intimorire i lanciatori avversari con la sua sola presenza. E il figlio del Preseide Ichijo.

One Eito (尾根 瑛人)
Un lanciatore mancino con una tecnica poco ortodossa. Un giorno si e svegliato e da quel momento e come se fosse una persona completamente nuova.


Noumi Shinzo (納見 新造)
Buon giocatore con buone capacità difensive ed offensive, avvolte purtroppo manca in fiducia in se stesso. Cerca sempre di migliorare la sua tecnica per compensare la mancanza di forza fisica.

Hirameki Bibi (比良女木 美々)
Giovane studente e ambiziosa futura scienziata un pò troppo passionale del suo lavoro. Molti la definisco come “scienziata pazza”. Porta sempre occhialoni sul suo volto per nascondere i suoi occhi.