Athletic High School

La Athletic High School ha come scopo di formare non solo ottimi studenti ma anche atleti ti alto livello. Non appena il protagonista si iscrive alla scuola scopra che e obbligatorio, per ogni studente iscritto ad un club sportivo, non solo praticare la loro attività principale ma anche le altre venti attività sportive. Ma sarà d’avvero possibile raggiungere l’eccellenza nel baseball seguendo altre 20 discipline? Una soluzione sembra venire in aiuto del protagonista grazie ad un metodo chiamato “Multi training stream”.

Touchi Seika (戸内 聖華)
Ha inventato il metodo “Multi training stream” rendendo più semplice agli studenti focalizarsi sul propio club sportivo, senza dimenticare di seguire le altre discipline. Supporta il club di baseball nel ruolo di manager della squadra.

Kyle Morales (カイル・モラレス)
Esterno della squadra e un eccezionale corridore. E cresciuto in Giappone sin da quando era bambino ed è innamorato della cultura Giapponese.


Tsukami Tomoe (塚見 巴)
Lanciatore della squadra e appasionata, non che praticante, di wrestling. Conosciuta sul ring anche col soprannome di “Gust of Ninja”, per via dei suoi movimenti rapidi e veloci.

Tsukami Rifuta (塚見 リフター)
Fratello minore di Tomoe che gioca nel club di baseball come terza base. Una ragazzone dal fisico massiccio che pratica anche il sollevamento pesi. La sua forza gli permette di avere una battuta potente ed una grande presenza al box di battuta.


Minmin (ミンミン)
Gioca come seconda base ed è abilissima nel tennis da tavolo. Sembra che la sua abilità sia dormire per…risolvere i problemi? Almeno cosi lei dice.


Medai Kinzo (目代 金蔵)
Preside della Athletic High School. La sua “politica” scolastica e mettere gli studenti in situazioni sportive sempre diverse per fargli scoprire il loro vero talento.