Annunciato il film “Godzilla VS Hanshin Tigers” per il 1 Aprile

Oggi in data 1 Aprile 2022 il film “Godzilla VS Hanshin Tigers” verrà rilasciato al pubblico. I giocatori della squadra di baseball professionista degli Hanshin Tigers vedono il loro stadio di casa, lo stadio Koshien, minacciato dall’improvvisa apparizione di Godzilla.

Il pesce d’aprile qui sopra menzionato, in realtà, annuncia la collaborazione fra la squadra di baseball degli Hanshin Tigers e Godzilla. Vari gadget a tema verranno messi in vendita oggi 1 Aprile 2022; fra questi troviamo anche Hamzilla. Un criceto (che credo sia Hamtaro) che si traveste da una versione di Godzilla che, anzi che il suo colore abituale, si mostra giallo a strisce nere. Come una tigre insomma.

La trama di questo “film” racconta di Godzilla che fa la sua apparizione in città. Nella sua avanzata Godzilla si avvicina pericolosamente allo stadio Koshien; per proteggere il loro stadio di casa i giocatori si uniscono e attivano l’arma finale per sconfiggere Godzilla. Viene cosi attivato il robot “Mecha To-Lucky“, un robot estramamente potente che e stato costruito in segreto in un laboratorio sotto lo stadio Koshien.

Ryutaro Umeno prende il comando dell’operazione per sconfiggere Godzilla, Yusuke Oyama cercherà di capire le ragioni per cui Godzilla e apparso all’improvviso e del perché ha attaccato lo stadio. Koji Chikamoto e Teruaki Sato invece prenderanno il controllo del robot. La sfida fra gli Hanshin Tigers e Godzilla comincia ora.

Come detto inizialmente vari gadget saranno rilasciati nella sola giornata di oggi. Fra questi troviamo gli immancabili magliette, tazze e piccole borse. Oltre a rappresentare il poster del film alcuni di questi gadget rappresentano anche Hamzilla (ripeto credo sia Hamtaro) che si prepara ad andare a tifare la squadra allo stadio. Come tutte le collaborazioni speciali anche questa è una vendita limitata alla sola giornata di oggi.

Fonte: Famitsu.com