Andromeda Accademy

L’Andromeda Accademy e nota in tutto il paese per la sua perfetta formazione scolastica. Nostante il suo club del baseball non sia forte il protagonista e i suoi amici lavorano ogni giorno duramente, la loro speranza e di partecipare al torneo nazionale al Koshien. Una mattina andando a scuola il portagonista trova la scuola completamente cambiata e una nuova direzione al comando della scuola. I menbri del club di baseball ora indossano degli strani occhiali e sembrano aver cambiato personalità, come se non fossero più la stessa persona. Il nuovo allenatore e direttore Buidajo crede che questa nuova tecnologia sia la via migliore, per aiutare i giocatori a migliorare le propie abilità, ma lo sarà veramente?

Gajietto Ochiai (ガジェット落合)
Un ragazzone che gioca in prima base. Nostante la sua forza bruta ora spaventi alcune persone sembra che gli animali riescono a vedere il suo lato gentile. Nostante il cambiambiamento sembra essere rimasto il gigante buono che era prima.

Jaberin Igarashi (ジャベリン五十嵐)
Una ragazza che gioca come interbase. Inizialmente non aveva una grande preparazione fisica, ma dopo il cambio di direzione e dopo aver indossato i misteriosi occhiali la sua prepazione e migliorata moltissimo. Le piace farsi chiamare “Javelin” (Giavellotto), soprannome che le se addice considerata la sua velocità, e chiede agli altri di chiamarla col suo soprannome.

DJB-K
Giocatrice introdotta col cambio di direzione della scuola. Si tratta di una ragazza robot e il suo aseptto ricorda una ex manager del club di baseball.


Onishi (大西)
Un lanciatore della squadra. Apparieva di aspetto debole e malaticcio ma dopo il cambio di direzione si e trasformato in un altra persona. Di fisico atletico e ora un ragazzo con molta fiducia in se stesso che mette in difficoltà i giocatori avversari con lanci ad effetto.

Kyoko Katou (加藤 京子)
Una giovane infermiera di talento. Visita spesso la scuola per visite mediche ed e apprezzata da tutti gli studenti della scuola. Indossa anche lei gli stessi occhiali misteriosi usati dal club di baseball.

Buidajo (武井田 ジョー)
Nuovo allenatore e diretto della scuola. Nonostante dimostri molte conosce sull’allenamento dei giocatori e ampie conoscenze del gioco del baseball tende sempre a lasciare le decisioni hai giocatori durante le partite.