Akatsuki University High School

L’ Akatsuki University High School ha un club di baseball famoso in tutto il paese ed offre preparazione atletica di alto livello. Un menbro della seconda squadra viene informato di una possibile promozione in prima squadra, ma quando confronta l’allenatore gli viene lanciata una sfida. Superare i 10 titolari della prima squadra, ma l’impresa sembra impossibile fino a che non viene sfidato di persona da uno dei titolari: Ikari Mamoru. L’asso della squadra lancia la sfida. Riuscirà la giovane promessa a superare ogni sfida e ad entrare fra i titolari della squadra?

Ikari Mamoru (猪狩 守)
Rivale del protagonista. Ha assoluta sicrezza in se stesso e nelle sue capacità come lanciatore. E l’asso del club di baseball della Akatsuki University High School .


Ichinose Toya (一ノ瀬 塔哉)
Lanciatore mancino. Giocatore perfetto sempre di supporto all’intera squadra. Un lanciatore ottimo ed ottimo battitore, un giocatore di grande talento insomma.


Mizuho Ninomiya (二宮 瑞穂)
Un ricevitore dalle spalle forti. E un ragazzo molto severo con se stesso e con gli altri, sul campo il suo spirito arde più che mai.


Sanbonmatsu Hajime (三本松 一)
Prima base della squadra titolare. Un battitore di potenza che punta sempre a segnare un fuori campo.


Kenji Shijo (四条 賢二)
Seconda base della squadra. Da molta importanza alla raccolta dei dati ed e molto protettivo nei confronti di sua sorella.


Igarashi Gonzo (五十嵐 権三)
Terza basea della squadra. Nonostante abbia problemi nella difesa e nella battuta la sua forza fisica e di primo ordine. E molto socevole con tutti i menbri del club.


Rappogi Yuki (六本木 優希)
Interbase della squadra. Un ragazzo di natura molto gentile ma sul campo da baseball tira fuori tutta la sua forza.


Nanai Alefuto (七井=アレフト)
Gioca come esterno. Un battitore di potenza che crede fermamente nella sua capacità di poter segnare un fuori campo nella direzione da lui desiderata.


Yashima Ataru (八嶋 中)
Esterno centro della squadra. E il più veloce della squadra ed ha una personalità coinvolgente. Quando colpisce la palla riesce sempre a sorprendere la difesa avversaria con la sua velocità.

Tsukumo Sora (九十九 宇宙)
Gioca nella posizione di esterno. E un giocatore molto bilanciato e il suo segno distintivo e un piccolo rametto che porta sempre in bocca assieme al suo dialetto del Kansai.

Shinjo Sumika (四条 澄香)
Manager del club di baseball. Tutti hanno un immagine di lei di una ragazza molto sicura di se ma, questo perché, sa nascondere bene le sue insicurezze. Sotta le apparenze serie e calcolatrici nasconde un lato di se che ama le cose carine.

Sengoku Tadashi (千石 忠)
Allenatore della squadra. Dall’apparenza può sembrare severo e spietato ma sotto quell’apparenza di nasconde un allenatore capace. Sa riconoscere subito il talento dei vari giocatori e tiene molto alla loro salute. Cerca sempre di spronarli a fare del loro meglio per superare se stessi.