Sondaggio per decidere l'eroina più popolare dei manga di Adachi

Postato da pedro il 24 Aug 2017

Eh siamo FINALMENTE tornati sulla scia del lavoro qui. Ma senza perdere tempo passiamo alle notizie, questa in partciolare arriva un pò in ritardo purtroppo. In Giappone qualche settimana fa, per l'esattezza il 12 Agosto, era stato aperto un sondaggio per vedere quale fra le protagoniste femminili dei manga di Mitsuru Adachi fosse la più popolare. Il sondaggio e stato organizzato dal Sunday Super.


Il sondaggio permette di scegliere fra 38 eroiene apparse nei manga del maestro Adachi. Da Minami Asukura (TOUCH) passando fino a Aoba Tsukishima (Cross Game), insomma un sondaggio interessante per vedere quali fra le ragazze portaoniste della verie storie di Adachi hanno rubato il cuore dei lettori. La votazione si conclude il 25 Agosto, questo il motivo per cui ho menzionato che questa notizia arriva un pò in ritardo, e le votazioni sono trammite l'account Twitter del Sunday Super. I premi per alcuni fortunati? Spaziano da semplici illustrazioni fino a due dei miei tipi di gadget preferiti: un pleuche di Punchy e un uniforme del Meisei col famoso numero uno indossato da Tatsuya Uesugi.




pedro keitawa


Di annata 1989 il webmaster un puro e semplice fanatico del baseball, in particolar modo per quello Giapponese conosciuto in gioventù attarverso vari manga e anime di annata. Amante anche dei videogames e vari film, fra cui il suo preferito Jurassic Park, l'autore ha iniziato a lavorare ad un sito web chiamato Munchlax Page. Pagina dedicata solo hai Pokèmon poi evolutasi in "Journey of Dreams" dove oltre a videogames si parlava anche di manga. I suoi autori preferiti sono Shinji Mizushima e Mitsuru Adachi.

commenti


Powered by CuteNews