TOUCH Perfect Edition Vol.4 in arrivo

Postato da pedro il 30 Jan 2017

Ebbene si le vacanza sono finite, completamente questa volta, dunque si torna al lavoro. Chi a scuola e chi come me qui a editare video e scrivere articoli che peggiorano di volta in volta. Ma bando hai miei solito convenevoli e veniamo alle prossime uscite per quanto riguarda TOUCH Perfect Edition. Ebbene ormai giunta a quota, nel momento in cui scrivo, tre volumi rilasciati quasta speciale ristampa di TOUCH continua con in arrivo il Vol.4 il 1 Febbrario 2017 mentre il Vol.5 e Vol.6 respettivamente attesi il 1 Marzo 2017 ed il 4 Aprile 2017 ma, visto che e il più vicino, per ora concentriamoci sul Vol.4.

Kazuya e Tatsuya sono due gemelli identici, ma solo nell’aspetto: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, mentre il secondo è pigro e indolente sia nello studio che nello sport. In classe con loro c’è Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori... Ritorna, in un eccezionale formato Perfect da oltre 400 pagine, con testi riveduti e corretti e pagine a colori, un grande classico firmato Adachi!

Un tragico evento sconvolge l’esistenza dei nostri amici: quando ormai si sta per avverare il suo sogno di vittoria alle selezioni per il Koshien, Kazuya resta vittima di un incidente che tronca di netto le sue speranze, lasciando un tremendo vuoto al centro del campo di baseball... Potrà mai essere colmato?


pedro keitawa


Di annata 1989 il webmaster un puro e semplice fanatico del baseball, in particolar modo per quello Giapponese conosciuto in gioventù attarverso vari manga e anime di annata. Amante anche dei videogames e vari film, fra cui il suo preferito Jurassic Park, l'autore ha iniziato a lavorare ad un sito web chiamato Munchlax Page. Pagina dedicata solo hai Pokèmon poi evolutasi in "Journey of Dreams" dove oltre a videogames si parlava anche di manga. I suoi autori preferiti sono Shinji Mizushima e Mitsuru Adachi.

commenti


Powered by CuteNews