TOUCH Perfect Edition Vol.2 disponibile e annunciato Vol.3

Postato da pedro il 15 Dec 2016

Dopo l'annuncio del quasi sequel di TOUCH, sempre da Mitsuru Adachi, noto come MIX e ora di tornare con i ragazzi del "vecchio" Liceo Meisei con TOUCH - Perfect Edition che arriva al Vol.2. Il volume e uscito il 1 Dicembre 2016, pubblicato da Starcomics, nelle fumetterie.


Kazuya ha cominciato a frequentare Kaori, una sua ammiratrice, e questo genera qualche piccola incomprensione nei suoi rapporti con Minami. Lei nel frattempo continua a spronare Tatsuya perché metta a frutto le sue potenzialità e il ragazzo, un po’ sotto pressione, prende una decisione che spiazzerà tutti...


Ma sul sito ufficiale della casa editrice sono già apparse due date, che annunciano l'arrivo di TOUCH Prefect Edition Vol.3 e Vol.4 rispettivamente il 4 Gennaio 2017 per Vol.3. Mentre il 1 Febbrario 2017 sarà la volta del Vol.4. Al momento e solo diponibile la copertina del Vol.3 sul sito che riporto qui sotto, come sempre, assieme ad una piccola anticipazione presente sul sito riguardo al volume.


I sentimenti di Minami per Tatsuya diventano via via più manifesti. Questo fatto, lungi dal far desistere Kazuya, lo sprona a entrare in aperta competizione con il fratello. Per il nostro campione, alle prese con le selezioni di distretto del Koshien estivo, si profila una stagione di avvincenti sfide, ma gli eventi prenderanno una piega tristemente avversa...

pedro keitawa


Di annata 1989 il webmaster un puro e semplice fanatico del baseball, in particolar modo per quello Giapponese conosciuto in gioventù attarverso vari manga e anime di annata. Amante anche dei videogames e vari film, fra cui il suo preferito Jurassic Park, l'autore ha iniziato a lavorare ad un sito web chiamato Munchlax Page. Pagina dedicata solo hai Pokèmon poi evolutasi in "Journey of Dreams" dove oltre a videogames si parlava anche di manga. I suoi autori preferiti sono Shinji Mizushima e Mitsuru Adachi.

commenti


Powered by CuteNews