noitaminA a Luglio presenta "Battery"

Postato da pedro il 19 May 2016

Notizia ormai vecchia di un mese, ma ormai con gli impegni questi ritardi sono all'ordine del giorno. Come sempre facciamo un altro salto sul campo da baseball ma, questa volta, non con Mitsuru Adachi. Lo scorso Marzo infatti si era tenuta una conferenza fra i responsabili dell'immittente Fuji TV e del blocco di programmazione noitaminA. Fra le tante novitò, in arrivo in un prossimo futuro, hanno presentato anche la serie animata Battery. La serie e basata sul manga dallo stesso nome, disegnato da Chikage Yuniwa, che a sua volta e basato sulla serie di romanzi scritti da Atsuko Asano. In occasione di questo annuncio e stato trasmesso anche il primo trailer dedicato alla serie animata.



"La storia del giovane Takumi Arada, appassionato di baseball e giocatore nel ruolo di lanciatore. Takumi si trasferisce con il padre in una località di montagna prima della sua iscrizione alle medie. Nella sua nuova scuola trova come compagno di classe Kou Nagakura, anch'egli appassionato di Baseball in cerca di un partner. "Battery" nel Baseball indica infatti la combinazione tra lanciatore e ricevitore."


Il video inoltre rivela anche l'apertura del sito ufficiale dedicato alla serie e anche le prime immagini, più nel dettaglio, dedicate hai due protagonisti Takumi Arada e Kou Nagakura.


Takumi Arada | Doppiatore: Kouki Uchiyama


Kou Nagakura | Doppiatore: Tasuku Hatanaka


Fonte: Animeclick.it

pedro keitawa


Di annata 1989 il webmaster un puro e semplice fanatico del baseball, in particolar modo per quello Giapponese conosciuto in gioventù attarverso vari manga e anime di annata. Amante anche dei videogames e vari film, fra cui il suo preferito Jurassic Park, l'autore ha iniziato a lavorare ad un sito web chiamato Munchlax Page. Pagina dedicata solo hai Pokèmon poi evolutasi in "Journey of Dreams" dove oltre a videogames si parlava anche di manga. I suoi autori preferiti sono Shinji Mizushima e Mitsuru Adachi.

commenti


Powered by CuteNews